top of page
Search
  • Writer's picturebestwatchess

Repliche Rolex Day-Date II 218238-41 MM

18 CT ORO

Caratteristiche del modello

Operando con la sua fonderia esclusiva, Rolex ha l'impareggiabile capacità di lanciare le leghe d'oro 18 kt più pregiate. A seconda della proporzione di argento, rame, platino o palladio aggiunti, si ottengono diversi tipi di oro a 18 carati: giallo, rosa o bianco. Sono realizzati con solo i metalli più puri e ispezionati meticolosamente in un laboratorio interno con attrezzature all'avanguardia, prima che l'oro venga formato e modellato con la stessa meticolosa attenzione alla qualità. L'impegno di Rolex per l'eccellenza inizia alla fonte.


The Day-Date has always embodied prestige and exclusivity. A hallmark of its nobility.
il caso Oyster di Day-Date è prodotto esclusivamente in platino 950 o oro 18 carati.


QUADRANTE COLORE CHAMPAGNE

Caratteristiche del modello

Il quadrante è il volto distintivo di un orologio Rolex, la caratteristica più responsabile della sua identità e leggibilità. Caratterizzato da indici marcati in oro 18 carati per prevenire l'ossidazione, ogni quadrante Rolex è progettato e realizzato internamente, in gran parte a mano per garantire la perfezione.


IL BRACCIALE DEL PRESIDENTE

Caratteristiche del modello

La progettazione, lo sviluppo e la produzione di bracciali e fibbie Rolex, così come i severi test che affrontano, comportano un'alta tecnologia avanzata. E, come tutti i componenti dell'orologio, i controlli estetici dell'occhio umano garantiscono una bellezza impeccabile. Il bracciale President, con i suoi collegamenti a tre pezzi semicircolari, fu creato nel 1956 per il lancio dell'Oyster Perpetual Day-Date. Rappresenta il massimo in termini di raffinatezza e comfort ed è sempre fatto di metalli preziosi accuratamente selezionati.

Il Day-Date ha sempre incarnato prestigio ed esclusività. Un segno distintivo della sua nobiltà.
Il Day-Date ha sempre incarnato prestigio ed esclusività. Un segno distintivo della sua nobiltà.


LUNEDI ', LUNDI

Caratteristiche del modello

Presentato inizialmente nel 1956, il Day-Date è stato il primo al mondo. Il primo orologio per indicare il giorno della settimana per esteso. Indossato da molti leader mondiali, il Day-Date è disponibile con un display giorno su misura in una vasta scelta di lingue.


IL GIORNO-DATA

MATERIALI PREZIOSI

Nel 1956, il Rolex Day-Date fece il suo debutto. Disponibile solo in oro 18 carati o platino, è stato il primo orologio da polso a visualizzare la data e il giorno della settimana enunciati per intero in una finestra sul quadrante. Con il bracciale President, creato originariamente appositamente per questo, il Day-Date continua ad essere l'orologio per eccellenza di persone influenti.


La lunetta può essere scanalata, liscia o, nelle versioni gemme, montata nella più bella delle pietre preziose.
La lunetta può essere scanalata, liscia o, nelle versioni gemme, montata nella più bella delle pietre preziose.

3255 MOVIMENTO

Caratteristiche del modello

Il Day-Date 40 è equipaggiato con un movimento di nuova generazione, calibro 3255, interamente sviluppato e prodotto da Rolex per un livello superlativo di prestazioni. Questo movimento meccanico a carica automatica è all'avanguardia nell'arte dell'orologeria. Una dimostrazione completa della tecnologia Rolex, con 14 brevetti, offre vantaggi fondamentali in termini di precisione, riserva di carica, resistenza agli urti e al magnetismo, facilità d'uso e affidabilità.


2 views0 comments
bottom of page